"Mindset di successo per la vita straordinaria" - Anna Puchkina
5 emozioni che potrebbero impedirti di vivere i tuoi sogni
5 emozioni che potrebbero impedirti di vivere i tuoi sogni

So come è difficile convivere con alcune emozioni...è capitato anche a me nel passato di trovarmi nelle situazioni veramente difficili e non sapere come uscirne fuori. Adesso non mi fanno più paura, perché ho imparato il metodo scientifico su come trasformare le emozioni negative nelle azioni di sviluppo.


I ricordi dolorosi possono soffocare il tuo sviluppo e la tua crescita. Come possiamo rompere questo condizionamento mentale insidioso? Come possiamo crescere e svilupparci al di là di episodi dolorosi che si seppelliscono nel nostro subconscio e influenzano le nostre vite?


Il primo passo è rompere la presa di queste influenze inibitorie del passato. Ma come trasformarli in una forza positiva che ti spinge avanti piuttosto che trattenerti? Identifica questi ricordi inibitori nella tua vita in modo da controllarli piuttosto che permettere loro di controllarti. Qualcuno ha ferito i tuoi sentimenti? Perdonali e dimenticalo. Vai avanti. Qualcuno ti ha punito ingiustamente? È finita. Vai avanti.


Ecco alcune delle emozioni più comuni che si insinuano nel subconscio e impediscono la nostra crescita come individui:


1. Rabbia: questa è una risposta naturale a un attacco o a una ferita percepita. Fa fluire l'energia. Ma quando viene lasciato sobbollire, esaurisce l'energia che potrebbe essere utilizzata per migliorare la tua vita. Se trattieni la rabbia per più di una settimana, ti fa stare solo male.


2. Vendetta: il primo cugino della rabbia. Ti deruba anche della forza a lungo termine. La persona che ti ha ferito probabilmente è andata avanti con la vita; così dovresti tu. Non lasciare che la ferita ti ferisca ulteriormente inibendo la tua crescita.


3. Tristezza: questo è più paralizzante della rabbia perché ti prosciuga dall'inizio, indebolendo la tua volontà di andare avanti.


4. Risentimento: la vita non è sempre giusta. Accettalo e basta!


5. Senso di colpa: il senso di colpa è un'altra emozione che si frappone tra te e i tuoi sogni. Tutti noi abbiamo fatto cose di cui ci sentiamo male e di cui ci pentiamo. Molti di noi si portano dietro quel senso di colpa che ci impedisce di andare avanti.



Ma c'è una soluzione! Puoi liberarti di queste emozioni e trasformarle in motivazione positiva. In realtà, l'emozione è una vibrazione nel tuo corpo e c'è il modo di trasformarla in azione che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi.


Scrivimi se hai bisogno di aiuto. info@annapuchkina.com


15 FEB/ 2022

Anna Puchkina Coaching
E-mail: info@annapuchkina.com


© All Right Reserved.