"Mindset di successo per la vita straordinaria" - Anna Puchkina
Quale ossessione dovresti avere ogni giorno?

Vedo molte persone che inseguono unico obiettivo - guadagnare sempre più soldi. Ed è un obiettivo molto valido e apprezzabile. Questo vale sia per gli imprenditori che per i dipendenti. Ma il più delle volte questo obiettivo diventa una corsa, che non ha né fine né meta finale.

Cioè, sembra di averla, ma non appena viene raggiunta, ne arriva una nuova, e quindi questa corsa non finisce mai.

Ma se vedi cosa sta succedendo ora nell'economia, puoi notare quanto velocemente il denaro si deprezza e di conseguenza ti viene offerto di correre ancora più velocemente.

Ma è vero che lo scopo della tua vita è partecipare a questa gara? E se la tua risposta è no, allora dovresti leggere questo post fino alla fine.

Mentre insegui qualcuno, lui scapperà.
Finché ti manca qualcosa, la mancanza aumenterà. Finché lavori per avere un lavoro, rimani in ostaggio.

E se cadi in questa trappola, questo non è il problema più grande. Peggio ancora, che non sai come uscirne fuori.

E allora sorge la domanda, cosa dovrebbe diventare la mia ossessione? Su cosa ho davvero bisogno di lavorare?

E la mia risposta è lo stato interiore. Come mai? Questo è qualcosa che nessuno ti porterà mai via e che ti dà accesso a tutte le risorse che desideri. Nel momento in cui sai come creare lo stato giusto per te stesso, sei in grado di creare qualcosa di veramente eccezionale.

Se guardi, una gran parte dell'economia è già finalizzata a giocare con il nostro stato interiore. Vogliamo vestirci magnificamente, non perché ne abbiamo bisogno fisico, ma perché vogliamo sentirci in un certo modo. Compriamo macchine costose non perché non abbiamo nulla su cui muoverci, ma perché vogliamo sentirci in un certo modo. E qui posso andare avanti all'infinito: ristoranti, intrattenimento, film, ecc.

Spendiamo molti soldi ogni anno per un solo obiettivo: sentirci meglio. Ma in realtà ci sentiamo meglio solo per un breve periodo di tempo, dopo di che abbiamo bisogno di nuovi acquisti.

Ma se ti dico che esiste il modo per cambiare questo ordine? Se ti dico che esiste una scorciatoia?

Saresti disposto a seguirla?

Poche persone conoscono e hanno consapevolezza di questo. In effetti, tutto funziona al contrario. Prima ottieni lo stato e poi, come effetto collaterale, ottieni tutte le risorse. Prima impari a creare lo stato giusto e poi realizzi tutti i tuoi sogni ❤️

Se vuoi sapere come imparare a creare lo stato interiore e iniziare a vivere veramente la tua vita fantastica, scrivimi >>>>>>>

info@annapuchkina.com


9 GIU/ 2022

Subscribe to Coaching Insider Newsletter

Anna Puchkina Coaching
E-mail: info@annapuchkina.com


© All Right Reserved.