Solo 5 passi per raggiungere qualsiasi obiettivo impossibile
Qualunque sia irraggiungibile il vostro obiettivo, è sufficiente fare solo 5 passi per raggiungerlo:
1. Imposta una data specifica: imposta i tuoi obiettivi in ordine inverso. Scegli la data in cui prevedi di raggiungere il risultato desiderato e lavora all'indietro. Ad esempio, imposta un obiettivo per la fine del mese e quindi imposta obiettivi a breve termine per ogni giorno prima della fine del mese. In questo modo, stabilisci obiettivi a breve e lungo termine e ogni giorno, mentre raggiungi i tuoi obiettivi a breve termine, ti avvicini a un passo verso il raggiungimento a lungo termine. Non dimenticare di specificare gli obiettivi di sviluppo personale e i fine settimana.

2. Mantenere un calendario: prendi l'obiettivo che ti sei prefissato alla fine del mese e scrivilo nell'ultimo giorno del mese. Quindi annota gli obiettivi a breve termine per ogni giorno prima della fine del mese.
3. Uno alla volta-non cercare di stipare tutto in un giorno. Invece, concentrati su una o più attività ogni giorno e poi eliminale. Contrassegna la " X " sul calendario nei giorni in cui esegui le attività pianificate.

4. Imposta un limite di tempo: cerca di passare da una a due ore al giorno. Limitando il tempo che trascorri e concentrandoti su una o due attività ogni giorno, guadagnerai slancio e aumenterai il tuo tasso di successo.

5. Attenersi a questo: seguire il programma. Passare troppo spesso da uno all'altro può interferire con il tuo successo.

Avere un piano prescritto renderà più facile raggiungere i tuoi obiettivi. Alla fine del mese, quando vedi più croci che quadrati vuoti, ti sentirai più perfetto. Seguendo 5 semplici passaggi sulla strada per raggiungere qualsiasi obiettivo, ti ritrovi a fare progressi, a guadagnare sempre più fiducia in te stesso e a raggiungere i tuoi obiettivi a lungo termine.
15 SEP / 2021

Anna Puchkina Coaching
E-mail: info@annapuchkina.com


© All Right Reserved.