Una conversazione può cambiarti la vita?
La settimana scorsa, un giovane ragazzo è venuto alla mia sessione di coaching. Era modesto e piuttosto impassibile.

Era difficile vedere un pensiero sul suo viso e capire cosa provasse veramente. Il problema principale con cui aveva lottato per più di un anno era la procrastinazione e l'incapacità di muoversi verso il suo obiettivo.

Ha provato molte cose: sia corsi di gestione del tempo che calendari diversi con promemoria, ma niente ha aiutato. Provava intensa frustrazione e disperazione.
E sembrerebbe che ci siano così tante idee, basta prendere e realizzare, ma non appena inizi a fare qualcosa, le tue mani sembrano arrendersi.

Penso che ognuno di noi abbia avuto momenti simili nella propria vita ...
Non entrerò nei dettagli del lavoro di coaching e delle vere ragioni alla base di questa situazione, ma quello che è successo dopo soli 40 minuti dalla nostra prima sessione mi ha dato una nuova comprensione dell'intero sistema di coaching e del potere.

Il giovane stava letteralmente ribollendo di emozione e anche se cercava di non farlo vedere, all'interno si sentiva il suono di un forte movimento.
Come se il coperchio di una pentola calda potesse volare in aria in qualsiasi momento.

Era così forte che persino io trovavo difficile controllare questa energia a 3.000 km di distanza da me. È così interessante quanto velocemente possa muoversi l'energia e quanto dovrebbe essere forte.

Dopo 2 giorni mi ha scritto solo 2 righe, ma so che la sua vita non sarà più la stessa e dopo un po' creerà una start-up dei suoi sogni.

P.S. «Ho riflettuto sulla nostra conversazione tutta la notte. C'era la sensazione che mi fossi ricomposto di nuovo. Ed è ancora con me)"
2 NOV / 2021

Anna Puchkina Coaching
E-mail: info@annapuchkina.com


© All Right Reserved.