Avete notato cosa è successo con il nostro modo di pensare?
Specialmente negli ultimi anni abbiamo il campo informazioni che ci sta bombardando nel modo incredibile. Giorno dopo giorno le notizie una peggio dell'altra che arrivano da per tutto ci fanno sentire sempre più insicuri, impauriti e in ricerca della difesa.
E quando abbiamo la paura, la nostra reazione naturale è nasconderci e rimanere fermi.
È la funzione naturale del cervello che ci vuole salvare dal pericolo.
Probabilmente senti spesso dalle persone "Non è il momento giusto, vorrei aspettare un po', adesso non posso". E quando sei impaurito e insicuro, è molto più facile influenzarti e gestirti. Potresti fare qualsiasi cosa pur per risentirti la sicurezza di nuovo.
E forse negli ultimi anni hai anche notato che tante persone hanno avuto un impatto così forte sulla loro vita che ormai è irreversibile.
Ma attenzione, questo è successo non perché la situazione è questa, ma perché hanno sentito le emozioni e hanno avuto i pensieri che gli hanno influenzato in questo modo.
E a questo punto la domanda è - quando finisce tutto questo disastro al mondo?
Probabilmente mai, almeno per la nostra generazione.
Ma nello stesso modo vedremo che ci saranno sempre più persone che stanno lavorando sulla consapevolezza e sviluppo personale, perché capiranno che è l'unico strumento che ti permette di rimanere lucido e smart in ogni momento della tua vita, qualsiasi cosa succede fuori.
Solo le persone che riescono a capire come guidare la propria mente, riusciranno a vivere la vita che merita essere vissuta, piena di felicità e soddisfazioni.
Altri faranno la vita per inerzia.
Scrivimi se hai bisogno di aiuto.
info@annapuchkina.com