Le persone che mi conoscono bene sanno che posso vedere il potenziale di una persona molto prima che lui prende la consapevolezza di questo.
Mentre conduce una vita normale, fa le solite cose non si rende conto che la sua vocazione è diversa e molto più interessante.
Ma non dura per sempre. Arriva sempre il momento quando la vita ti fa capire che stai sbagliando la strada.
Primo avviso arriva nel modo leggero, quasi tollerabile. Il secondo è più forte e funziona come una doccia fredda. Nel caso non reagisci dopo il secondo avviso arriva anche il terzo - una botta fortissima.
In terza fase puoi trovare le persone che hanno perso il lavoro, la famiglia, un partner, si trovano in difficoltà economica ed emotiva.
E se ti dico che c'è il modo di riconoscere il tuo potenziale in anticipo senza arrivare al terzo avviso? Se la tua vera strada è completamente diversa? Hai mai pensato?
Quando incontro per la prima volta un cliente che si registra alla mia consulenza gratuita, inizio a vedere il suo percorso molto chiaro e so in anticipo dove può arrivare.
Per lui è una sensazione bellissima avere una chiarezza e sapere cosa fare in ogni momento.
Ma nello stesso momento non invito tutti a entrare nel mio coaching. Seleziono con tanta cura le persone con cui lavorare perché formano il mio ambiente.
Faccio invito solo se sento il desiderio di abbracciare la persona ed essere vicina. Ecco perché sono veramente fiera di ogni cliente che segue il mio Coaching Individuale e dei risultati che ottiene. Sono sicuramente grandi personalità.
Si, ti può sembrare strano, ma sono i coach che scelgono i clienti e non al contrario :)
❤️
A presto!
P.S. Segui il mio Instagram per conoscermi meglio
https://www.instagram.com/anna... Instagram