Ci sono 3 domande a cui hai ricevuto le risposte false...
A un certo punto della tua vita, queste domande sono apparse nella tua testa.
Riuscirò a ottenere qualcosa di più nella mia vita? Sono capace di creare i cambiamenti qualitativi nella mia vita? Ci riuscirò?
E se ancora non vivi la vita dei tuoi sogni, allora so per certo che hai ricevuto la risposta "no" a tutte queste 3 domande.
Probabilmente hai provato a fissare obiettivi, hai lavorato con diversi specialisti e hai letto una serie di libri su questo argomento, ma nulla ha funzionato.
Ma devi sapere una cosa: non è vero! Per tutte queste 3 domande, infatti, la risposta è sì.
Sì, puoi ottenere di più nella tua vita.
Sì, sei in grado di cambiare qualitativamente la tua vita.
Si, puoi farlo
E non si tratta di esperienza e intelligenza.
Il fatto è che la maggior parte dei sistemi di definizione degli obiettivi che conosci non funzionano.
Se hai notato, sono tutti concentrati su ciò che devi fare.
Ti viene chiesto di fissare obiettivi per anni, trimestri e mesi, cambiare vecchie abitudini e introdurne di nuove, creare routine e rituali, meditare, pensare pensieri positivi e visualizzare molto.
E se funzionasse, oggi ci sarebbero molte più persone ricche, atletiche, sane e felici. Se funzionasse, oggi più persone vivrebbero al mare, con una persona cara, godendo di un grosso conto in banca.
Ma il problema non è assolutamente che non agisci.
Quando ho visto che i vecchi metodi non funzionavano più, mi sono posta una domanda brillante.
Quale metodo consentirebbe ai miei clienti di raggiungere i loro obiettivi impossibili in un breve periodo di tempo e senza abnegazione? La risposta a questa domanda ha effettivamente costruito il mio intero sistema di coaching.
Risultato sbalorditivo
Dopo anni passati a lavorare con i clienti e aver partecipato a varie conferenze, comunicando con famosi coach di tutto il mondo, ho capito che nulla è impossibile. Ho studiato a fondo oltre 100 metodi diversi, ma nessuno di loro ha risposto completamente alla mia domanda.
Fino a quando un giorno ho visto una semplice formula che ha reso il mio sistema passo dopo passo e comprensibile a tutti.
E andando un po' più avanti, il vero problema è come pensi. E sono i tuoi pensieri che creano la tua personalità
Se sei interessato a conoscere questo metodo e a capire esattamente come puoi fare una svolta nella tua vita in questo momento, iscriviti a una sessione di coaching individuale direttamente con me.