Ti posso raccontare una cosa personale? Ora sono un coach e un digital entrepreneur mentor molto richiesto. Ho l'opportunità di comunicare con persone famose e fare ciò che amo. Vivo con senso di libertà e mi godo quello che faccio. Sono circondata da persone di talento e scelgo con chi lavorerò e con chi no.
Ma non è stato sempre così È successo inaspettatamente una mattina d'autunno. Mi sono svegliato alle 7 del mattino e sono andata a farmi il caffè e a preparare la colazione come qualsiasi altro giorno.
Allora lavoravo ancora nell'ufficio di una grande azienda internazionale ed ero responsabile del dipartimento di pianificazione finanziaria.
L'ora della colazione era per me il momento di pianificare la giornata e sapevo già quanti incontri avrei bisogno di tenere quella giornata e a chi delegare quali compiti.
Ma in quel momento mi venne in mente
un pensiero che cambiò completamente tutta la mia visione successiva. "A cosa serve tutto questo?" mi è volato per la testa
E non ci fu una risposta.
"Il mio lavoro altamente professionale rende felici le altre persone?"
E ancora silenzio
"Questa corsa costante che non finisce mai mi rende felice?"
"E, soprattutto,
dove sto correndo?"
A questo pensiero, tutto si è ristretto dentro di me e ho sentito la tristezza più forte di tutta la mia esistenza senza senso.
La risposta era ovvia: corro sul posto e tra 5 anni correrò anche nello stesso posto.
Guardando al futuro, dirò che per fortuna ciò non è avvenuto.
Problema Il problema principale era che sentivo che la vita che stavo vivendo non era per me. Mi sono ingannata dicendo che questa fosse una corsa temporanea e che tutto sarebbe cambiato presto. Ma non era assolutamente vero! Ho passato la maggior parte della mia vita a fare cose che non hanno alcun senso per me.
Intuizione E l'intuizione principale era che se non vivi ora come vorresti, ma aspetti un futuro più luminoso, in realtà stai solo perdendo tempo.
Consapevolezza E in questa consapevolezza, ho sentito quanto sono infelice e forte allo stesso tempo.
Punto di svolta Sì, è in questa consapevolezza che risiede tutto il potere, quell'energia che ti permette di prendere una
sola decisione giusta che cambierà completamente la tua vita.
Tutto il resto è venuto dopo: - aiutare tantissime persone vivere la vita fantastica
- costruire un business online di successo da zero
- lasciare il posto fisso di prestigio
- ottenere la libertà personale e finanziaria
Quel giorno decisi che avrei trovato una persona che mi avrebbe aiutato a cambiare il mio modo di pensare. Ora aiuto le persone come me in quel momento a vedere il loro fuoco interiore e a permettersi di vivere la vita dei loro sogni, di essere libere.
PERCHE' FACCIO TUTTO QUESTO? Primo, questo è ciò che amo fare. Faccio queste cose molto bene, ed è per me un grande piacere vedere qualcuno diventare felice grazie al mio aiuto.
In secondo luogo, sono stanca di sentire l'opinione delle persone, compresi i colleghi, che dicono che ci vogliono anni di duro lavoro e tanti soldi per cambiare la propria vita. Non è assolutamente così!
Pertanto, il mio compito è raccontare alle persone il mio punto di vista e aiutare a realizzare questo fuoco che hanno dentro.