"Mindset di successo per la vita straordinaria" - Anna Puchkina
Come pensare per avere il successo
Quando parliamo che i nostri pensieri cambiano la nostra vita, spesso suona molto esoterico e magico. Immaginiamo i monaci tibetani seduti in cima a una montagna per meditare tutto il giorno. Immaginiamo persone spiritualmente avanzate che sono sempre di buon umore e con uno sguardo beato per reagire a qualsiasi circostanza della loro vita con sorriso.


Ma è davvero così e cosa dovrebbe fare una persona comune che vive una vita ordinaria con i suoi problemi, le sue paure, le sue preoccupazioni e le sue responsabilità?


La maggior parte delle persone, quando iniziano il loro viaggio nella consapevolezza e nel lavoro mentale, la prima cosa che fanno è provare la meditazione, il pensiero positivo e le affermazioni. E all'inizio ci si sente molto bene, aiuta nel momento della pratica a disconnettersi dai tuoi pensieri, che diventano una seconda voce dentro di te. Ma non appena la pratica finisce, i problemi quotidiani ti buttano fuori dal tuo zen e tutto torna alla normalità.


Qual è il vero problema e perché questi metodi hanno un effetto a breve termine? Il fatto è che è molto facile meditare sulla cima di una montagna ed essere in uno stato calmo, ma cerca di fare lo stesso in un momento di caos e imprevedibilità. La meditazione ti aiuta a sintonizzarti sul momento, ma non spiega come usare il tuo pensiero nella vita di tutti i giorni.


Proprio perché non capisci qual è la causa dei tuoi fallimenti e problemi, non hai idea di come trovare una via d'uscita. Cioè, se ti sei perso nella foresta, non sarai in grado di trovare la strada finché non ti rendi conto di esserti perso.


Pertanto, il primo passo su cui lavoro con i miei clienti è una profonda comprensione di come funziona il pensiero e perché ti trovi nella situazione attuale. In effetti, ci sono alcuni meccanismi che si verificano nel nostro cervello che funzionano in un certo modo in diverse situazioni. Questi meccanismi li chiamo programmi mentali.


Sì, noi, come le macchine o i computer, agiamo secondo il programma mentale che è in noi. E questa è la buona notizia.


Indovina perchè?


Sì, perché questi programmi possono essere modificati. La ricerca mostra che, indipendentemente dal tuo background o dalle circostanze intorno a te, puoi raggiungere qualsiasi obiettivo nella tua vita cambiando il tuo programma mentale. Voglio che tu lo capisca ancora una volta, il tuo passato non influisce in alcun modo sul tuo futuro: queste sono due strade diverse.


Ma quello che puoi fare ora è imparare a scegliere consapevolmente il tuo percorso e la tua vita.


Come? Segui il link qui sotto, ti allego il mio training gratuito su come iniziare a lavorare sulla tua mentalità di successo e ottenere i risultati straordinari.


25 AUG/ 2022

Anna Puchkina Coaching
E-mail: info@annapuchkina.com


© All Right Reserved.